Alberto

Sono un ragazzo di 30 anni e questo è stato il mio primo approccio con uno specialista per un supporto psicologico e psicoterapeutico.
Ho contattato la Dottoressa dubbioso e incerto, forse anche un po’ scettico, solo quando avevo raggiunto uno stato avanzato di sofferenza.
Dopo questo percorso con la Dottoressa Chitò, il mio solo rimpianto è quello di non essermi affidato prima ad un professionista, ma di aver aspettato e rimandato inutilmente.
Sono infatti estremamente contento del percorso intrapreso ed i risultati hanno superato le mie aspettative iniziali.
La Dottoressa mi ha messo a mio agio fin dal primo appuntamento, dimostrando sempre indiscutibile professionalità, unita ad approccio molto umano pur mantenendo la distanza interpersonale.
La Dottoressa predilige ed applica metodologie che si basano su evidenze sperimentali, e, nel mio caso, la scelta del metodo e del percorso è stata discussa e cucita sulle mie personali esigenze e problematiche, rispettando i miei tempi.
Durante il percorso ci sono stati più momenti di confronto sull’andamento e sul metodo scelto per assicurare a entrambi che la direzione scelta fosse quella corretta.
Non posso che consigliare la Dottoressa a chi fosse in cerca di un professionista serio ed efficace.